Intrecci

 IN PREORDINE

PIOVONO FIORI
VERONICA LECCIOLI

1990 – Edimburgo: Peggy, tredici anni, trascorre le sue giornate nei pressi del fiume Leith, a camminare a piedi nudi, osservare gli insetti, fotografare con la Leica, annotare sul suo taccuino le domande da porre al papà Jonathan, con il quale ha un legame speciale. Ascolta David Bowie, legge Hermann Hesse, guarda i film di David Lynch. Ha una fervida immaginazione, una rara sensibilità e una dolce ostinatezza. Peggy vorrebbe fermare il tempo, ma un drammatico evento aprirà le porte ad un’adolescenza travagliata.
1970 – Edimburgo: Jonathan Jonas The Last Drop Mackenzie, giovane scozzese con una profonda passione per la natura e la libertà, rinuncia ad una vita agiata a causa di un episodio doloroso. Assiduo frequentatore di pub dove conosce quelli che diventeranno i suoi più cari amici. 
Jonathan, Renton e Diane: tre cani randagi nelle vie stropicciate della notte.
In una fredda sera autunnale le loro vite verranno cambiate per sempre da un tragico incidente.
Due storie distinte, a distanza di vent’anni l’una dall’altra, ma unite nel sangue e nel sentimento, due vite intrecciate e incastrate come un puzzle dai tasselli sbeccati, un enigma dai risvolti oscuri in cui ogni personaggio ha un ruolo cruciale.  Due storie, una sola storia. 
Un grido alla necessità delle creature umane di combattere la fragilità delle loro vite, sperando sempre di veder piovere fiori sul loro cammino.



L'AUTRICE
Veronica Leccioli è nata a Pavia nel 1990. Laureata in Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica, lavora con i bambini e vive in mezzo agli alberi e ai vigneti con la sua famiglia. L’introspezione, la passione per la natura, la sensibilità verso i temi sociali, l’hanno spinta a scrivere questa storia, che ha preso vita grazie al suo primo viaggio in Scozia. Piovono fiori è il suo primo romanzo.

PREVENDITA CON DEDICA DELL'AUTRICE

Preordina Piovono fiori, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell'autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.

Sostieni l'editoria indipendente!

***

Scegli il
punto di ritiro che preferisci ed effettua l'ordine. Se ti trovi in una zona d'Italia diversa da quelle indicate, scegli l'opzione "Consegna a domicilio" (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l'ordine.

***

In fase di conferma dell'ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.


* La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.


 IN PREORDINE

Formato: 15x21 cm.
Prezzo di copertina: 16,00 
Acquista in preordine
Please select at least one payment option to render widget preview
Master CardVisaPay PalAmerican ExpressTutte le carte di credito