Sussurri

 IN PREORDINE

VAMPATA
ARTURO MANCINI

Vampata è un trattato narrativo breve sulla combustione dell’Io, scritto in forma di prosa ibrida. È una discesa lucida e disperata nella materia incandescente della rabbia, del trauma e della saturazione percettiva. Suddiviso in dodici movimenti, il testo segue una struttura tripartita implicita: "Scintilla" (capitoli 1–4), "Incendio" (5–8) e "Cenere" (9–12), che riflette il progressivo disgregarsi dell’identità sotto l’effetto di una pressione psichica e storica che implode. I capitoli 4, 8 e 12 rappresentano snodi formali, veri e propri ponti: un cambio di registro segna la soglia tra un blocco e il successivo, come in un fuoco che cambia natura man mano che consuma.




L'AUTORE
Arturo Mancini è nato a Roma. Ha conseguito la maturità classica presso il liceo "Giulio Cesare" di Roma e al momento è laureando in Giurisprudenza presso l'Università La Sapienza con una tesi in Diritto aerospaziale. Vampata è la sua prima pubblicazione.

PREVENDITA CON DEDICA DELL'AUTORE

Preordina Vampata, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell'autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.

Sostieni l'editoria indipendente!

***

Scegli il
punto di ritiro che preferisci ed effettua l'ordine. Se ti trovi in una zona d'Italia diversa da quelle indicate, scegli l'opzione "Consegna a domicilio" (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l'ordine.

***

In fase di conferma dell'ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.


* La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.


 IN PREORDINE

Formato: 12x16,5 cm.
Prezzo di copertina: 13,00 
Acquista in preordine
Please select at least one payment option to render widget preview
Master CardVisaPay PalAmerican ExpressTutte le carte di credito