Glifi
L'autore, vivendo questo mondo, non può non essere pervaso dall’odio e dal terrore che ultimamente si percepiscono nell’aria. Anche questo fa sì che debba necessariamente contrapporsi qualcosa all'attuale, drammatica situazione contingente.
Giovanni Costa nasce ad Acireale nel 1993. Comincia a scrivere la sua poesia a Pitigliano quasi all’ultimo, perché di quel barile traboccante d’acqua ne era rimasto solo un sorso e in più non c’era alcun canneto che gli direzionava una piccola fonte. Era rimasta la poesia, o forse era cominciata? Ne è risultato un modo istintivo di ricamare una ferita, non con ago e filo ma con carta e penna sulla pelle. Riconoscersi in questo ”modo” scritta-immagine ha reso quel barile di nuovo traboccante, però d’inchiostro.
PREVENDITA CON DEDICA DELL'AUTORE
Preordina Opuscoletto d'amore, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la
dedica personalizzata dell'autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una
tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.
Sostieni l'editoria indipendente!
***
Scegli il
punto di ritiro
che preferisci ed effettua l'ordine. Se ti trovi in una zona d'Italia diversa da quelle indicate, scegli l'opzione "Consegna a domicilio" (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l'ordine.
***
In fase di conferma dell'ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.
* La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.


