Saggi

 IN PREORDINE

LA MUSICA AI TEMPI DELL'A.I.
Come resistere e continuare a suonare anche quando l'innovazione tecnologica prende il sopravvento
FRANCESCO CARAMIA

L'opera racconta la complessa evoluzione della musica nei tempi moderni e indaga il modo in cui l'Intelligenza Artificiale si è intromessa in quasi tutte le attività umane, in primis quelle creative. E’ una lunga riflessione sulla differenza concettuale tra il comporre musica in modo tradizionale e il farlo con l’ausilio dell’Intelligenza Artificiale: l'autore evidenzia pregi e difetti e, se ce ne fossero, opportunità legate all'utilizzo di questa nuova tecnologia. 
Il libro che tutti gli appassionati di musica stavano aspettando!


L'AUTORE
Francesco Caramia, nato a Taranto nel 1986, è uno scrittore, compositore musicale e Dee-Jay. Fin da giovane suona e compone musica per sé stesso e per commissioni editoriali ed artistiche. Ha composto varie opere musicali per l’etichetta Halidon Music, ha suonato in occasione di eventi di vario genere - dai locali musicali ai palcoscenici - ha condotto “Synus Club”, un proprio format radio, e ha portato i suoi D.J. set in molti eventi in giro per la Puglia. Ha vissuto a Torino per due anni, svolgendo la professione di tecnico amministrativo.

LIBRO IN PREORDINE

Preordina La musica ai tempi dell'A.I., potrai riceverlo comodamente a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.

Sostieni l'editoria indipendente!


 IN PREORDINE

Formato: 15x21 cm.
Prezzo di copertina: 15,00 
Acquista in preordine
Please select at least one payment option to render widget preview
Master CardVisaPay PalAmerican ExpressTutte le carte di credito