Attimi

 IN PREORDINE

LA LINEA SOTTILE TRA DI NOI
MARIARITA GEOGRAFO

Sofia ha 19 anni quando lascia Milano per trasferirsi a Roma, dove ad attenderla non c’è solo l’inizio del percorso universitario, ma anche Giulia, la sua migliore amica da sempre. Tutto è in equilibrio, fino a quando a un seminario di giornalismo incontra Gianmarco: un ragazzo con troppi grilli per la testa e ancora nessun piano. Un incontro che diventa scossa, abbaglio, disequilibrio.
Ma la vita – si sa – non sceglie mai la strada più facile. Tra verità sottaciute, amori che esplodono e amicizie che si spezzano come vetro sottile, Sofia dovrà fare i conti con le sue scelte, con i suoi silenzi, con le occasioni perse e con la consapevolezza che a volte, per amare, bisogna prima perdersi… completamente.



L'AUTRICE
Mariarita Geografo è nata nel 2002 a Napoli, dove frequenta la facoltà di Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Prossima alla laurea, sogna di diventare una giornalista e una scrittrice. Scrivere, per lei, è un modo per dare forma ai propri sentimenti, attraversare il caos e raccontare storie che continuano a vivere dentro di lei anche dopo l’ultima parola.
La linea sottile tra di noi è il suo primo romanzo, nato dal desiderio di esplorare, dal suo punto di vista, la complessità dei temi di cui sentiamo parlare ogni giorno.

LIBRO IN PREORDINE

Preordina La linea sottile tra di noi, potrai riceverlo comodamente a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.

Sostieni l'editoria indipendente!


 IN PREORDINE

Formato: 15x21 cm.
Prezzo di copertina: 16,00 
Acquista in preordine
Please select at least one payment option to render widget preview
Master CardVisaPay PalAmerican ExpressTutte le carte di credito