Glifi
Spinto dal desiderio di rinascere, il Sognatore affronta il caos dell’esistenza, esplora la diversità e scopre nell’amore la chiave del proprio destino. Lo idealizza tanto che da quel mondo interiore che sembrava perduto prende vita una fanciulla: guida, simbolo e sogno che lo condurrà alla rivelazione del suo vero nome e alla via di casa.
A intrecciarsi con il suo cammino è Hekat, demone e voce narrante, che si ritrova catapultato dal caos nel Mondo del Sognatore, attratto dalle visioni incise nei quadri di una casa dimenticata. In quelle immagini di un amore che aveva trasformato tutto egli scoprirà la sua vocazione: raccontare una storia capace di cambiare chi la ascolta.
Umberto D’Amore, classe 1997, coltiva da sempre una profonda passione per la scrittura, nata tra le pagine di racconti thriller e mondi fantasy e maturata nel tempo fino a trovare la sua voce nella poesia.
Laureato in Giurisprudenza, oggi lavora nel Corpo della Guardia di Finanza, ma la scrittura è rimasta il suo rifugio più autentico, uno spazio intimo dove realtà e immaginazione si fondono.
PREVENDITA CON DEDICA DELL'AUTORE
Preordina Il mondo del sognatore senza meta, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la
dedica personalizzata dell'autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una
tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.
Sostieni l'editoria indipendente!
***
Scegli il
punto di ritiro
che preferisci ed effettua l'ordine. Se ti trovi in una zona d'Italia diversa da quelle indicate, scegli l'opzione "Consegna a domicilio" (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l'ordine.
***
In fase di conferma dell'ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.
* La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.


