IN PREORDINE
IL CUORE DI MIA MADRE
GIULIA FATTORINI
Il cuore di mia madre
è un memoir intimo e poetico, una lettera d’amore scritta da una figlia alla propria madre. Tra pagine di ricordi, dolori, leggerezza e speranza, il libro racconta la forza invisibile dei legami familiari, quelli che resistono al tempo e alle difficoltà, trasformandosi in eredità di amore e coraggio. Non è solo una storia personale, ma un invito universale a custodire gli affetti e a non dare mai per scontato l’amore. In nessun caso.
L'AUTRICE
Giulia Fattorini
è nata a Fabriano nel 2003. Ballerina di danza classica, ha studiato all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano e vissuto numerose esperienze artistiche all’estero, coltivando parallelamente la passione per la scrittura come strumento intimo ed espressivo. Il cuore di mia madre
rappresenta il suo esordio letterario: un’opera che nasce dal desiderio di fermare su carta ricordi, emozione e radici familiari, trasformando la memoria in testimonianza di amore e resilienza.
PREVENDITA CON DEDICA DELL'AUTRICE
Preordina Il cuore di mia madre, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la
dedica personalizzata dell'autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una
tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.
Sostieni l'editoria indipendente!
***
Scegli il
punto di ritiro
che preferisci ed effettua l'ordine. Se ti trovi in una zona d'Italia diversa da quelle indicate, scegli l'opzione "Consegna a domicilio" (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l'ordine.
***
In fase di conferma dell'ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.
* La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.