Contaminazioni

 IN PREORDINE

I SOGNI (NON) SONO MEGLIO DELLA REALTÀ
LUCA COLUCCI

"È difficile far la rivoluzione se si è soli, è comprensibile, soprattutto se il potente che ti sopprime è dentro te stesso, se non sei tu stesso".

Questo non è solo un libro.
È un atto di resistenza. Una confessione lucida, a volte brutale, che diventa atto collettivo, militante, umano. Lulu Colucci scrive per non soccombere, scrive per chi non ha voce, scrive per chi lotta ogni giorno — dentro e fuori di sé.
Tra poesia e prosa, tra sogno e realtà, tra abisso interiore e denuncia sociale, questo libro attraversa l’alienazione, la salute mentale, l’antispecismo e la critica feroce a un sistema capitalistico che mercifica tutto, anche il dolore.
Questa è una scrittura comunista, non per ideologia astratta, ma per scelta di campo: dalla parte di chi soffre, di chi si ribella, di chi spera ancora nel sol dell’avvenire. Un’opera che non cerca l’applauso, ma l’urgenza del cambiamento.
E lo fa con l’unica arma che abbiamo: la parola.

L'AUTORE
Luca Colucci è nato a Putignano (Bari) nel 2000. Svolge attualmente la professione di barista. Nell’ottobre del 2024 ha pubblicato con Dialoghi la silloge dal titolo Viaggi. Pensieri. Speranze.

LIBRO IN PREORDINE

Preordina
I sogni (non) sono meglio della realtà, potrai riceverlo comodamente a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.

Sostieni l'editoria indipendente!


 IN PREORDINE

Formato: 12x16,5 cm.
Prezzo di copertina: 13,00 
Acquista in preordine
Please select at least one payment option to render widget preview
Master CardVisaPay PalAmerican ExpressTutte le carte di credito