Intrecci

 IN PREORDINE

GLICINE COME BIANCA (LA CONSAPEVOLEZZA)
LUCIA RICCIARDI

La vita di L sembra trascorrere tranquilla dopo aver preso la decisione di trasferirsi a Edimburgo e mettere da parte i ricordi, soprattutto quelli che includevano L e il loro amore tormentato. Ma quanto può durare la tranquillità prima che essi ti trovino e ritornino a bussare alla porta? La sua quotidianità viene rimessa di nuovo sottosopra quando l’amore che sperava di dimenticare tornerà nella sua vita, quando il suo socio in affari si innamorerà di lei e quando inizierà ad avere con il suo psicoterapeuta un rapporto poco ordinario. Tutto comincerà a confondersi e le nuove vicende non faranno altro che rompere, a poco a poco, il sottile vetro delle apparenze.




L'AUTRICE
Lucia Ricciardi è nata a Caserta nel 1986. Di professione impiegata, è giunta alla sua seconda pubblicazione con Dialoghi, che costituisce il sequel del precedente Il rumore dell’acqua.

PREVENDITA CON DEDICA DELL'AUTRICE

Preordina Glicine come Bianca (la consapevolezza), potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell'autrice*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 70 esemplari.

Sostieni l'editoria indipendente!

***

Scegli il
punto di ritiro che preferisci ed effettua l'ordine. Se ti trovi in una zona d'Italia diversa da quelle indicate, scegli l'opzione "Consegna a domicilio" (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l'ordine.

***

In fase di conferma dell'ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.


* La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.


 IN PREORDINE

Formato: 15x21 cm.
Prezzo di copertina: 20,00 
Acquista in preordine
Please select at least one payment option to render widget preview
Master CardVisaPay PalAmerican ExpressTutte le carte di credito