Glifi
Grande fonte d’ispirazione per Lotta, oltre all’amore sotto ogni foma, è stato il periodo vissuto lontano dalla sua terra, lontano da casa. L'autore ha tradotto in versi l’urgenza di comunicare emozioni e stati d’animo.
Federico Lotta è nato nel 1998 a Messina. Vive a Salìce, piccolo borgo di 900 anime situato a 15 km dal centro città, sulle colline della zona nord del comune di Messina affacciate sul mar Tirreno. È laureato in Scienze storiche presso l’Università degli studi di Messina, e ha intrapreso la carriera di insegnante. Ha vissuto e lavorato per cinque mesi a Montebelluna, in Veneto, ma il richiamo della sua terra e la voglia di costruire il suo futuro a "casa sua" alla fine hanno trionfato. Ama leggere, passeggiare in natura, cucinare e ascoltare musica. Si interessa inoltre di politica, nella sua accezione più alta. E' molto attivo in comunità e in parrocchia, perché gli piace mettersi al servizio della società..
PREVENDITA CON DEDICA DELL'AUTORE
Preordina Frammenti di cose dell'anima, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la
dedica personalizzata dell'autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una
tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.
Sostieni l'editoria indipendente!
***
Scegli il
punto di ritiro
che preferisci ed effettua l'ordine. Se ti trovi in una zona d'Italia diversa da quelle indicate, scegli l'opzione "Consegna a domicilio" (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l'ordine.
***
In fase di conferma dell'ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.
* La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.