Glifi
Per affrontare la vita il dolore è importante, tanto quanto condividerlo; per dare conforto a chi si sente perso, per non sentirsi soli.
Edoardo Avanzi nasce a Verona nel 1993 tra palazzi popolari popolati da tossicodipendenti e prostitute. La sua sensibilità ed empatia lo portarono, dall’inizio dell’adolescenza, a riversare su carta emozioni e riflessioni scaturite dall’osservazione del mondo circostante, in cerca d’immagini e sensazioni che potessero, nel loro insieme, rievocare gli stessi sentimenti nel lettore. Dopo anni passati a vivere il lato più umile della nostra società si rese conto di scrivere per necessità: da quel momento decise di affinare lo stile perché si adattasse, di volta in volta, alle esigenze del contenuto. Consolidata la
forma, sorse la volontà di ampliare concetti e di cimentarsi, periodicamente, nella stesura di racconti brevi di vario genere.
PREVENDITA CON DEDICA DELL'AUTORE
Preordina Foss'anche s'affossasse, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la
dedica personalizzata dell'autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una
tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.
Sostieni l'editoria indipendente!
***
Scegli il
punto di ritiro
che preferisci ed effettua l'ordine. Se ti trovi in una zona d'Italia diversa da quelle indicate, scegli l'opzione "Consegna a domicilio" (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l'ordine.
***
In fase di conferma dell'ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.
* La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.


