Sinistri

Grida

 IN PREORDINE

SINISTRI
TOBIA BERTI

Nella foschia autunnale che ricopre le strade della bassa provincia patavina si verificano strani avvenimenti. Si tratta di incidenti stradali molto gravi, che avvengono in circostanze misteriosamente analoghe. Le indagini vengono condotte dal sagace commissario Morandi, malgrado si scontri ripetutamente con la burocrazia giudiziaria. Sempre coadiuvato dal prezioso aiuto del suo sostituto, si ritrova a dover investigare su alcune figure di spicco del territorio veneziano. La situazione si complica ulteriormente con il decesso inaspettato di una giovane donna, vittima dell’ennesimo incidente mortale, a sua volta depositaria di informazioni che sicuramente avrebbero portato alla risoluzione del caso. Da quel momento le indagini sembrerebbero far emergere un’unica verità, ma la sensazione del poliziotto è che gli omicidi stradali siano soltanto la punta di un gigantesco iceberg alla cui base si cela un macabro intrigo, talmente intricato da costringere al più funesto degli epiloghi chiunque ne rimanga invischiato...
 
 


L'AUTORE
Nato a Dolo nel 1976, Tobia Berti ancora oggi vive e lavora nella Riviera del Brenta. Il suo percorso inizia con la scultura: dopo la formazione all’Accademia di Belle Arti di Venezia firma una lunga serie di opere, prodotte in rassegne personali e collettive, simposi e concorsi di rilevanza internazionale.
Nel 2000 intraprende la carriera di fotografo e regista/sceneggiatore e comincia a collaborare con diverse aziende operanti nel mondo del design, interpretando e valorizzando le loro collezioni attraverso scatti still life e di ambientazione, ma anche contribuendo al processo creativo di definizione della campagna pubblicitaria e dell’intero catalogo. Dal 2007 l’attività si intensifica con la regia, la scrittura e produzione di spot/corporate video e video di prodotto. Ma è con i video musicali e i cortometraggi da lui scritti e diretti che ottiene i maggiori riconoscimenti, partecipando a diversi festival internazionali e collaborando con personaggi illustri del mondo dell’arte e dello spettacolo quali Allan Nicholls, Alexandros Kapelis, Achille Gallo e Sylvain Tremblay.
A dicembre 2022 pubblica il suo primo romanzo, intitolato Linee parallele: una storia drammatica a tinte gothic fantasy.

PREVENDITA CON DEDICA DELL'AUTORE

Preordina
Sinistri, potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell'autore*. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 100 esemplari.


Sostieni l'editoria indipendente!

***

Scegli il
punto di ritiro che preferisci ed effettua l'ordine. Se ti trovi in una zona d'Italia diversa da quelle indicate, scegli l'opzione "Consegna a domicilio" (la spedizione è gratuita!).
Ti chiederemo comunque i tuoi dati per processare al meglio l'ordine.

***

In fase di conferma dell'ordine, utilizza il campo dedicato alle note per inserire richieste particolari per la dedica.


* La dedica è disponibile solo scegliendo un punto di ritiro. Non è disponibile con la consegna a domicilio.


 IN PREORDINE

Formato: 15x21 cm.
Prezzo di copertina: 18,00 
Acquista in preordine
Please select at least one payment option to render widget preview
Master CardVisaPay PalAmerican ExpressTutte le carte di credito
Share by: