Semantica di un amore inespresso

Glifi

 IN PREORDINE

SEMANTICA DI UN AMORE INESPRESSO
CLAUDIO LORENZINI

La presente silloge ha come tema conduttore l’amore. L’opera cerca di affrontare i vari tipi di amore, a partire dall’amore non ricambiato, visto quindi come un’idealizzazione della persona amata e come una sorta di sogno in più che rimane indelebile nonostante il passare del tempo e la consapevolezza di tutto ciò. Si affronta anche il sentimento riproposto in versione fantasy, per cogliere la realtà con occhi diversi, perché anche se la realtà è proprio di fronte di noi non sempre siamo disposti ad accettarla e una visione diversa, magari laterale, può aiutare ad accoglierla. Infine la silloge è dedicata anche a quelle relazioni intense, così cariche di passione o di troppe aspettative che finiscono per sciogliersi, ma con la speranza che almeno rimanga quella piccola nota di conforto colorato, pronta a riaffiorare tra i ricordi per regalare un sorriso inaspettato.
 


L'AUTORE
Claudio Lorenzini è nato a Pistoia nel 1996. Cresciuto in un piccolo paese della montagna pistoiese, si è poi trasferito a Firenze per studiare Giurisprudenza. Vede poeti e giuristi come parenti stretti: sebbene i primi siano più astratti e i secondi più concreti, li considera entrambi pianisti della parola.

LIBRO IN PREORDINE

Preordina
Semantica di un amore inespresso, potrai riceverlo comodamente a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.


Sostieni l'editoria indipendente!


 IN PREORDINE

Formato: 13x20 cm.
Prezzo di copertina: 14,00 
Acquista in preordine
Please select at least one payment option to render widget preview
Master CardVisaPay PalAmerican ExpressTutte le carte di credito
Share by: