I miei sogni gonfi

Glifi

 IN PREORDINE

I MIEI SOGNI GONFI
ANNAMARIA PORRINO

La mia poetica è una narrazione di vita. Parole di passaggio, colori sbiaditi, voci senza peso, immagini istantanee, tutto necessita per far venire fuori quel qualcosa che se ne sta silente dentro me in una cavità senza nome. Una spinta esterna e, come fosse punta da un ago, balza fuori bramante di essere trascritta. E la mia poesia diviene specchio: chiunque ci si può riflettere e ritrovarsi. E’ così che i miei versi narrano di me, con l’intento di svuotarmi il cuore e lasciare il meglio di sé al lettore.
 


L'AUTRICE
Annamaria Porrino esordisce nel 2006 con la narrativa di viaggio. Rubriche culturali, recensioni letterarie, prefazioni per altri autori, cataloghi per artisti e reading per il teatro Eliseo di Roma le hanno occupato vari anni, mentre preparava quattro manoscritti di prossima pubblicazione.
Ha scritto e pubblicato con il patrocinio del Comune di Assisi il racconto Il mio Natale ad Assisi, inserito nelle proposte culturali del 2019.
Ha scritto insieme a sua figlia, giornalista e autrice televisiva, il libro Donne d’Amore nella Divina Commedia di Dante, voluto e patrocinato dal Ministero della Cultura. Tra il 2019 e il 2022 ha fatto parte di quattro raccolte poetiche insieme con altri autori. Su Youtube sono presenti alcuni tributi alla sua poetica interpretati dalla voce di un’attrice professionista.

LIBRO IN PREORDINE

Preordina
I miei sogni gonfi, potrai riceverlo comodamente a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli 50 esemplari.


Sostieni l'editoria indipendente!


 IN PREORDINE

Formato: 13x20 cm.
Prezzo di copertina: 14,00 
Acquista in preordine
Please select at least one payment option to render widget preview
Master CardVisaPay PalAmerican ExpressTutte le carte di credito
Share by: